Quando si tratta di conservare prodotti più a lungo possibile in un packaging leggero, le confezionatrici flow pack sono la soluzione ideale. Anche i tramezzini, naturalmente, possono essere confezionati con questo tipo di macchine. Vediamo insieme nel dettaglio la proposta Chrimax per il confezionamento di questi prodotti.
Chrimax realizza confezionatrici per tramezzini flow pack secondo i più elevati standard internazionali di qualità. Interamente realizzate in acciaio inox, sono perfette per l’utilizzo in ambienti dove vengono trattati prodotti alimentari, in quanto si tratta di un materiale altamente igienico.
Per l’utilizzo specifico sui tramezzini consigliamo in particolar modo questi modelli della gamma:
Tutti questi modelli possono essere personalizzati con una lancia di insufflazione atmosfera modificata e sono disponibili anche in versione sanificabile.
Su richiesta fabbrichiamo anche confezionatrici su misura, progettate a seconda delle dimensioni e delle performance desiderate.
Con le confezionatrici Chrimax hai la possibilità di confezionare in atmosfera protettiva, un accorgimento che permette di conservare più a lungo sia il pane dei tramezzini, sia le materie prime fresche utilizzate per farcirlo.
Le confezionatrici flow pack sono inoltre flessibili dal punto di vista del packaging: puoi scegliere il film che preferisci (poliammide, polipropilene, poliestere, alufree) e personalizzarlo con le grafiche del tuo brand.
La versatilità delle confezionatrici Chrimax non finisce qui. Un singolo modello di macchina può occuparsi del confezionamento di diversi prodotti, anche di diverse dimensioni. Sempre stessa confezionatrice, inoltre, può occuparsi anche del packaging secondario, realizzando confezioni di tramezzini doppie, triple e così via.
Nel video: confezionamento di pinse farcite tramite sistema flow pack.
Quale confezionatrice per tramezzini è ideale per il tuo reparto di confezionamento? I nostri professionisti sono a tua disposizione per consigliarti il modello migliore.
Prenota una consulenza