La Pablo è una confezionatrice flow pack con flusso e scorrimento dei prodotti all'interno della pellicola d'incarto in linea orizzontale (HFFS). Presenta diverse funzionalità progettate per migliorare la produttività e ridurre i costi di gestione.
Il telaio ha una resistenza migliorata. Il porta bobina rafforzato consente di installare apparecchiature opzionali quali etichettatrici e perforatrici direttamente sul telaio.
Offre una buona soluzione per un’eccellente sigillatura a bassa temperatura e una minore quantità d'aria all’interno delle confezioni. Il modello con l’insufflazione di gas è adatto per l'imballaggio in atmosfera modificata (MAP). È altresì particolarmente indicata per il confezionamento di prodotti multipacco o di grandi dimensioni.
Il sistema di saldatura traslante gestito elettronicamente garantisce la realizzazione di confezioni perfettamente ermetiche a velocità elevate, con estrema semplicità.
Pablo acquisisce le migliori soluzioni delle versioni precedenti, tutti i suoi componenti hanno le migliori caratteristiche tecnologiche e sono dotati di migliori dispositivi di sicurezza conformi alle normative vigenti, soluzioni frutto dell'esperienza ventennale del produttore.