OTHALA RT è la versione Top-Seal delle nostre confezionatrici HFFS con taglia-salda rotante, bobina di film nella parte inferiore della macchina e saldatura longitudinale nella parte superiore del pacco, perfetta per prodotti difficili da trasportare, in quanto permette al prodotto di entrare nella macchina già appoggiata sul film.
Il telaio è a sbalzo e facilmente accessibile dall'operatore. I meccanismi di azionamento sono posizionati separati dal processo di confezionamento. Questo concetto di design impedisce ai residui di lavorazione e di prodotto di finire nei meccanismi di azionamento riducendo così i tempi di pulizia, migliorando la vita dei componenti, garantendo le migliori condizioni igieniche e un facile accesso per la manutenzione.
La robustezza, la maneggevolezza, l'affidabilità, la versatilità e la flessibilità assicurano una perfetta adattabilità della macchina alle esigenze di confezionamento in ogni applicazione.
Elettronica sofisticata, ma di facile utilizzo, gestisce tutte le funzioni della macchina tramite interfaccia touch screen esterna
L'alimentazione del prodotto avviene tramite un nastro trasportatore, già fornito con la macchina. È possibile integrare questa confezionatrice con qualsiasi automazione di carico e fine linea, per arrivare a produzioni elevate. La macchina è costruita in conformità alla vigente Direttiva Macchine CE e per l'utilizzo in ambienti alimentari.
Chrimax è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine confezionatrici innovative e di alta qualità, progettate appositamente per soddisfare le esigenze uniche del settore dolciario.
Con anni di esperienza nel settore, abbiamo guadagnato la fiducia dei nostri clienti grazie alla nostra competenza tecnica, alla qualità delle nostre confezionatrici e alle ampie possibilità di personalizzazione.