FLOW LAGUZ è la confezionatrice flow pack che si aggiorna su tutti i punti di vista a partire dal design e da un lungo elenco di novità sul fronte della connettività e della sicurezza. Sono presenti gruppi meccanici ed elettronici montati sul retro della confezionatrice.
La Flow Laguz è la versione top seal delle nostre confezionatrici HFFS con la bobina di film nella parte inferiore della macchina e saldatura longitudinale nella parte superiore della confezione, perfetta per prodotti difficili da trasportare, poiché consente al prodotto di entrare nella macchina già appoggiato sul film. La sua struttura a sbalzo e la facile accessibilità le permettono di contraddistinguersi, così come per la grande semplicità di manutenzione e sicurezza e per i principi di sanificazione. È totalmente realizzata in AISI304.
La robustezza, la facilità di maneggio, l’affidabilità, la versatilità e la flessibilità nei cambi formato assicurano una perfetta adattabilità della macchina alle necessità di confezionamento, in ciascuna applicazione.
Un’elettronica sofisticata, ma di facile utilizzo, gestisce tutte le funzioni della macchina. L’alimentazione avviene per mezzo di un nastro trasportatore, già in dotazione alla macchina. È possibile integrare questa confezionatrice con qualsiasi automazione di carico e fine linea per arrivare a produzioni molto elevate.
Film utilizzabili: tutti i film termosaldabili e macchinabile come polipropilene, accoppiati leggeri e saldanti a freddo. Accoppiati mono/bi-saldanti e termoretraibili.
Tipologie di confezioni:
Chrimax è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine confezionatrici innovative e di alta qualità, progettate appositamente per soddisfare le esigenze uniche del settore dolciario.
Con anni di esperienza nel settore, abbiamo guadagnato la fiducia dei nostri clienti grazie alla nostra competenza tecnica, alla qualità delle nostre confezionatrici e alle ampie possibilità di personalizzazione.