Le confezionatrici Chrimax sono sempre più richieste dalle industrie di prodotti da forno, di qualsiasi tipo e dimensione.
Quando si tratta di conservare il prodotto più a lungo possibile, mantenendo le sue qualità organolettiche intatte, le confezionatrici flow pack sono infatti la soluzione ideale. Vediamo insieme perché, portando anche un esempio pratico dalla nostra gamma.
Tutte le macchine confezionatrici Chrimax possono adattarsi al confezionamento di questo tipo di prodotti, ma c’è un modello che spicca tra tutti per le sue caratteristiche.
GALA è la confezionatrice flow pack della nostra gamma che gestisce al meglio il confezionamento del pane, grazie alle sue caratteristiche tecniche e la flessibilità d’uso.
Con la semplicità di gestione e manutenzione, e una costante affidabilità, è la risposta migliore per un’azienda di dimensioni medio-grandi. Facilmente collocabile in ambienti umidi, la sua costruzione avviene in ottemperanza alle vigenti normative CE all’utilizzo in ambienti alimentari.
Questa imbustatrice è disponibile in diverse versioni a seconda delle esigenze:
In sostanza, quando conviene investire in un’imbustatrice automatica di questo tipo?
In generale consigliamo di scegliere una confezionatrice flowpack Chrimax per imbustare pane e prodotti da forno quando si hanno queste esigenze in particolare:
La manutenzione di un'imbustatrice per pane può essere un'operazione complicata e costosa se non viene eseguita correttamente. Tuttavia, con Chrimax è possibile semplificare questo processo grazie alla sua assistenza specializzata.
Chrimax offre un servizio di assistenza tecnica altamente qualificata, in grado di garantire una manutenzione costante e affidabile della tua imbustatrice per pane. Grazie alla competenza del personale tecnico, Chrimax è in grado di individuare tempestivamente eventuali problemi dell'imbustatrice (anche con un controllo della macchina da remoto) e di intervenire per risolverli in modo rapido ed efficace.
Inoltre, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un'ampia gamma di ricambi originali e compatibili, garantendo così la massima affidabilità e la continuità di produzione.
Grazie a Chrimax, la manutenzione dell'imbustatrice per pane diventa quindi più semplice e affidabile, garantendo la massima efficienza dell'impianto e la continuità di produzione.
Richiedi un test di confezionamento e inizia anche tu a ottenere tutti i benefici derivanti dalle confezionatrici flowpack.
Contattaci