Per sostenere le aziende di ogni settore che vogliono sempre il meglio per i propri prodotti, Chrimax progetta e realizza soluzioni di imballaggio efficienti e macchinari complementari che si occupano di ogni fase dell’impacchettamento nel packaging scelto.
Vediamo insieme:
Chrimax può fornire alle industrie diversi macchinari per rendere il reparto confezionamento completo, ottimizzato ed efficiente. Ideiamo e realizziamo, infatti, impianti automatici in funzione degli spazi ed esigenze del cliente.
Chrimax realizza confezionatrici flow pack e per vaschette sulle tue specifiche esigenze. Le confezionatrici sono costruite interamente in acciaio inossidabile, garantendo così una costruzione robusta ed elevati standard igienici.
I nastri per confezionatrici, anch’essi costruiti in acciaio inox, offrono prestazioni eccellenti e assicurano una durata elevata. A seconda delle dimensioni del reparto dedicato al packaging e al tipo di macchinari da collegare, i nastri possono essere realizzati in quasi tutte le larghezze, lunghezze e traiettorie, con guide fisse o regolabili e altri accessori.
A seconda delle singole esigenze, offriamo nastri elevatori, di cernita o di bypass.
Le macchine disimpilatrici stand alone sono la soluzione ideale per distribuire vassoi (o packaging monouso simili) velocemente e con precisione sui nastri trasportatori.
La loro compattezza, la facilità di utilizzo e la scarsa richiesta di manutenzione ne consentono il facile posizionamento su qualsiasi linea industriale dedicata al packaging.
Se il prodotto deve essere porzionato prima di passare al packaging, occorre affidarsi a una taglierina precisa ed efficiente.
Chrimax propone diverse tipologie di taglierine per confezionatrici, ognuna destinata a un utilizzo specifico, che consentono di velocizzare e perfezionare il lavoro di taglio di estrusi, cartoncini e diverse tipologie di materiali.
Chrimax si occupa anche della fase di fine linea, dove il prodotto finito e imballato deve raggiungere i pallet sopra i quali verrà spedito. I tavoli rotanti di accumulo accolgono le confezioni dopo l'etichettatura, il controllo qualità o nella fase di scarico, agevolando le operazioni di prelevamento e inscatolamento prodotti e fornendo più tempo agli operatori.
Inseriti all’interno di una linea di imballaggio industriale, permettono quindi un lavoro più ordinato ed efficiente.
Conosciamo le esigenze del mercato e ne comprendiamo le sfide, per questo riusciamo a realizzare soluzioni industriali che aiutino le aziende di ogni settore a migliorare la produttività del reparto confezionamento.
Chrimax può realizzare da zero una linea di confezionamento, oppure integrare i suoi macchinari in linee di confezionamento esistenti, realizzando confezionatrici e accessori con caratteristiche personalizzate a seconda delle esigenze.
In ogni caso, avrai la certezza di poter contare su soluzioni affidabili, resistenti e un packaging perfetto sotto ogni punto di vista.
Vuoi vedere con i tuoi occhi le nostre soluzioni alle prese con il tuo packaging?
Richiedi un test di confezionamento