Approfondiamo insieme tutti gli aspetti che gravitano intorno agli impianti di confezionamento:
Chrimax progetta e realizza macchinari automatici di caricamento, di invassoiamento e sistemi di movimentazione e accumulo per linee di processo e confezionamento, consolidando anno dopo anno un’immagine di qualità, dinamicità e affidabilità.
Il focus principale dell’azienda è la progettazione e produzione di confezionatrici flowpack e di vaschette per prodotti del settore alimentare e non, farmaceutico e cosmetico. Completano la gamma di prodotti Chrimax sistemi trasportatori e accessori di diverso tipo.
Il fortissimo know-how acquisito grazie all’esperienza ventennale e il costante impegno ci permettono di realizzare macchine confezionatrici automatiche orizzontali personalizzate su specifica richiesta del cliente, capaci di adattarsi anche alla necessità più particolare all'interno del reparto dedicato al packaging.
La confezionatrice GIOSTRA, pensata principalmente per il confezionamento ortofrutta, può riempire e confezionare vaschette, cassette e casse di varie dimensioni e forme a seconda delle esigenze.
Tra tutti i macchinari per il confezionamento, gli accessori sono fondamentali al fine di fornire ai nostri clienti impianti davvero completi, realizzati e implementati per ottenere una linea di confezionamento altamente ottimizzata.
Per completare e personalizzare nel dettaglio il proprio impianto di packaging, Chrimax mette a disposizione:
Il team di progettisti interno si avvale dei migliori software di progettazione 3D per lo studio di nuove soluzioni, eseguendo simulazioni di ingombri, movimenti, carichi e deformazioni. L’innovazione tecnologica, la formazione e l’esperienza del nostro ufficio tecnico, la ricerca, ci permettono di progettare e realizzare una gamma di macchine di altissima qualità e layout di impianti di confezionamento completi.
L’intera linea di macchinari per gli impianti di confezionamento è realizzata in acciaio inox, il materiale più affidabile, resistente e igienico che possa esistere.
Tutte le nostre confezionatrici, inoltre, hanno le obbligatorie certificazioni di conformità alle norme tecniche e leggi vigenti, riguardanti la progettazione, la costruzione, il collaudo e l’idoneità al contatto con gli alimenti.
Per completare al meglio il servizio fornito da Chrimax, diamo molta importanza all’assistenza post vendita, offrendo in particolar modo:
Affidarsi a Chrimax per la creazione del tuo impianto è una scelta che ti ripagherà nel corso del tempo.
Uno dei primi vantaggi di cui ti accorgerai è la riduzione dei tempi di consegna e di installazione, in quanto la tua azienda può contare su un'unica fonte di approvvigionamento e non deve coordinare il lavoro di più fornitori.
Inoltre, gli impianti per packaging realizzati da un unico fornitore garantiscono un maggiore livello di coerenza, in quanto tutti i componenti sono progettati per funzionare insieme in modo ottimale.
Ciò significa che l'azienda può aspettarsi una maggiore efficienza e una riduzione del tempo di inattività.
Infine, possiamo offrirti un migliore servizio di assistenza post-vendita, in quanto sarà più a conoscenza delle specifiche dell'impianto e in grado di rispondere in modo più efficace alle esigenze del cliente.
Crea con noi il tuo impianto di packaging, saremo lieti di proporre le soluzioni migliori per incrementare la produttività della tua azienda.
Contattaci per un appuntamento